Come si installa una valvola di ritegno a clapet tipo wafer?
Controllare prima dell'installazione che la valvola non presenti danneggiamenti. Eventuali parti danneggiate non devono essere installate. Assicurarsi che vengano installate solo valvole di ritegno a clapet tipo wafer in cui la classe di pressione, la resistenza, l'attacco e le dimensioni corrispondano alle condizioni di utilizzo. Davanti e dietro la valvola deve esserci una conduttura dritta di almeno 5 volte il dimetro nominale.
Si sconsiglia il montaggio diretto su una flangia della pompa. Evitare picchi di pressione nel sistema di tubazioni. In caso di flusso verticale l'installazione è consentita solo se la valvola si può aprire verso l'alto; nel caso di installazione orizzontale della valvola, il disco deve essere rivolto verso l'alto. La direzione del flusso deve essere rispettata (controllare la freccia indicativa). In un successivo test di pressione, è necessario verificare la tenuta dei collegamenti.
Siamo a vostra disposizione
Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Consulenza
Lun. - Ven. dalle 08:30 alle 17:00
Telefono: +39 02 37901495
info@nieruf.it
Promessa del marchio
AFFIDABILITÀ
L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.
MOTIVAZIONE
Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
COMPETENZA
Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.
FLESSIBILITÀ
Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda.