Valvole industriali su misura

Problemi speciali richiedono soluzioni speciali. Hai bisogno di un prodotto su misura? Esattamente la valvola che si adatta alla tua applicazione, ma che non riesci a trovare da nessuna parte in quanto si tratta di un prodotto davvero unico? Nessun problema per noi di NieRuf. Basta compilare il nostro modulo di richiesta e ti faremo un'offerta individuale adatta alle tue esigenze. Non esitare a contattarci al numero +39 0237901495.

Dati personali

Dettagli sul prodotto

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.


FAQ

SIAMO QUI PER VOI


Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Siamo disponibili al numero 0237901495 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail info@nieruf.it

Catalogo

QUALITÀ


La nostra gestione della qualità, certificata secondo DIN EN ISO 9001:2015 fa parte del nostro DNA. Grazie ai macchinari, che abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, possiamo eseguire prove di pressione con aria e acqua fino a 350 bar, nonché prove di tenuta secondo DIN EN 122661.

QUESTO È NIERUF


AFFIDABILITÀ

L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.

MOTIVAZIONE

Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.

COMPETENZA

Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.

FLESSIBILITÀ

Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda. 

NieRuf GmbH anrufen

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00.

Ordine per e-mail all'indirizzo

+39 02 37901495