Perché la pressione di esercizio consentita viene ridotta con le elettrovalvole a tensione continua?
Con un solenoide a corrente continua, il consumo di energia dipende solo dalla resistenza effettiva (resistenza elettrica).
Dopo l'accensione, la corrente aumenta lentamente fino a quando la tensione rimane la stessa. Le forze nei solenoidi a corrente continua sono inferiori a quelle dei solenoidi a corrente alternata con la stessa dimensione della bobina (numero di spire e diametro del filo).
Tuttavia, i solenoidi a corrente continua sono importanti come attuatori per valvole, poiché numerosi dispositivi di controllo (ad es. PLC) emettono segnali a corrente continua che possono essere utilizzati direttamente per scopi di controllo. Ulteriore ambito di applicazione sono le valvole a batteria, che possono essere utilizzate in caso di alimentazione assente o molto complessa tramite rete o appositi alimentatori.
Siamo a vostra disposizione
Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Consulenza
Lun. - Ven. dalle 08:30 alle 17:00
Telefono: +39 02 37901495
info@nieruf.it
Promessa del marchio
AFFIDABILITÀ
L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.
MOTIVAZIONE
Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
COMPETENZA
Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.
FLESSIBILITÀ
Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda.