Valvole a farfalla con flangia intermedia per le tue applicazioni

All'interno di sistemi di tubazioni chiusi, i diversi fluidi, a volte aggressivi, devono essere monitorati e controllati in modo affidabile. Le valvole di intercettazione di NieRuf svolgono un ruolo centrale in un sistema di questo tipo per garantire un funzionamento affidabile dell'impianto. Le valvole a farfalla sono utilizzate per chiudere completamente il flusso all'interno del sistema di tubazioni e quindi proteggere l'impianto o mantenere il corretto funzionamento. Poiché la portata varia a seconda del sistema di tubazioni, le nostre valvole a farfalla sono disponibili nei diametri nominali da DN25 fino a DN600.

Filtro

Configurazione del prodotto

La nostra varietà di valvole a farfalla

Le nostre valvole a farfalla sono dotate di un disco di alta qualità controllabile esternamente (spesso in acciaio inossidabile). Quando la valvola è aperta, il disco è parallelo alla direzione del flusso, permettendo al fluido (come acqua, acqua potabile) o al gas di fluire attraverso il sistema con una bassa resistenza al flusso. Questa progettazione tecnica permette di raggiungere valori KV o KVS molto elevati. Il vantaggio rispetto ad esempio alle valvole a sfera consiste nel ridotto ingombro, in quanto le valvole sono prodotte con flangia intermedia e con una lunghezza complessiva ridotta. La flangia può essere fornita sia con occhielli filettati che con occhielli di centraggio, a seconda delle esigenze. La valvola può essere comandata tramite una leva manuale, una manovella, detta anche ingranaggio, un azionamento pneumatico (a semplice effetto con ritorno a molla / a doppio effetto) o elettrico . A seconda del fluido o del gas, le nostre valvole di intercettazione possono essere consegnate con un manicotto in FKM, EPDM o NBR. La scelta della guarnizione o del manicotto dipende dalla resistenza alla corrosione che si vuole ottenere. Abbiamo la valvola di intercettazione giusta per ogni applicazione, sia per il biogas, il metano, l'acqua o la cantieristica navale. Queste sono realizzate in ghisa sferoidale di alta qualità (GGG40), GG25, PP o PVC e possono essere fornite per sistemi PN6, PN10 o PN16 ma anche per sistemi ANSI 150.

Valvole di intercettazione di una nota azienda:

le valvole a farfalla con flangia intermedia di NieRuf si sono affermate sul mercato grazie al loro funzionamento affidabile, sicuro, efficiente e duraturo. Le valvole di intercettazione sono realizzate con materiali di altissima qualità, utilizzando sempre i più moderni metodi di produzione. Inoltre le valvole hanno un prezzo conveniente, una facilità di installazione ed una versatilità dei campi di applicazione, anche grazie all'omologazione DVGW per gas o acqua potabile. Per un facile utilizzo, possono essere realizzate sia con una leva manuale, sia con un ingranaggio o automatizzate. Anche tu potrai usufruire dei numerosi vantaggi delle nostre valvole, non solo di quelli tecnici. Grazie alla nostra consulenza competente e gratuita troveremo anche la valvola di intercettazione giusta per la tua applicazione.


FAQ

SIAMO QUI PER VOI


Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Siamo disponibili al numero 0237901495 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail info@nieruf.it

Catalogo

QUALITÀ


La nostra gestione della qualità, certificata secondo DIN EN ISO 9001:2015 fa parte del nostro DNA. Grazie ai macchinari, che abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, possiamo eseguire prove di pressione con aria e acqua fino a 350 bar, nonché prove di tenuta secondo DIN EN 122661.

QUESTO È NIERUF


AFFIDABILITÀ

L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.

MOTIVAZIONE

Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.

COMPETENZA

Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.

FLESSIBILITÀ

Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda. 

Contatto

Contatto

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande siamo a vostra disposizione telefonicamente

Lun. - Ven. 08:30 - 18:00

+39 02 37901495

o inviaci un'e-mail:

info@nieruf.it

Resistenza materiale ai fluidi
Domande frequenti
Configuratore
NieRuf GmbH anrufen

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00.

Ordine per e-mail all'indirizzo

+39 02 37901495