Valvole a globo

Valvole a globo flangiate di alta qualità ed esenti da manutenzione

Valvole a globo con manicotto di tenuta a soffietto

Le valvole a globo con attacco a flangia vengono utilizzate quando un fluido deve essere interrotto o regolato. Grazie al suo design, il cono di regolazione opzionale controlla in modo molto preciso il flusso del fluido all'interno di un sistema di tubazioni. La valvola a globo con manicotto di tenuta a soffietto è di solito azionata manualmente tramite volantino. Il mandrino a cui sono fissati il manicotto di tenuta a soffietto e il cono viene messo in movimento tramite la leva manuale. Grazie al suo design, la valvola a globo flangiata è una valvola molto robusta e stabile e può essere utilizzata ad alte pressioni di esercizio e temperature. Grazie alla sua struttura e ai corrispondenti diametri nominali, si possono ottenere valori molto elevati di KV o KVS. Le applicazioni più frequenti per le valvole di alta qualità di NieRuf sono nella costruzione di centrali elettriche, nella fornitura di gas, negli impianti a vapore o negli impianti ad olio termico e per vuoto. Per garantire la massima sicurezza e affidabilità delle valvole a globo flangiate, ogni manicotto di tenuta a soffietto della valvola viene sottoposto ad un test di tenuta. Di conseguenza, potete essere certi che il soffietto sigillerà in modo affidabile e non avrà perdite. Ogni valvola a globo con flangia di NieRuf è testata al 100%!

Filtro

Configurazione del prodotto

Valvole a globo flangiate, in molte varianti, per applicazioni impegnative, con omologazione DVGW Gas o TA Luft (aria)

Per garantire che le valvole possano sempre essere utilizzate al 100% per le più svariate applicazioni, sono disponibili in versioni diverse: diritte, ad angolo o con sede inclinata. NieRuf offre le valvole a globo a scelta con attacco flangiato o estremità a saldare. Le valvole sono disponibili nei diametri nominali DN15 - DN400. A seconda della resistenza richiesta, le valvole possono essere realizzate in ghisa EN-JL1040, in ghisa sferoidale EN-JS1049 o, per applicazioni più impegnative, in acciaio fuso 1.0619+N o in acciaio inossidabile di alta qualità (V4A). Il cono può essere installato nella valvola sia come cono con sede ad angolo (funzione di apertura/chiusura) sia come cono di regolazione. Le valvole sono dotate di una guarnizione a lobi metallici. Di serie, forniamo valvole con un indicatore di posizione ottico, che può essere dotato anche di un finecorsa opzionale per il feedback digitale. Se si necessita di omologazione, possiamo offrire valvole testate DVGW-Gas e TA Luft (aria). Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti possiamo fornire valvole per i campi di pressione da PN10 a PN40.

Valvole a globo in acciaio inossidabile

Le valvole a globo in acciaio inossidabile di NieRuf sono disponibili nei diametri nominali DN15 - DN250. Sono particolarmente adatte per fluidi neutri, non neutri, liquidi e gassosi. Sono dotate di serie di un soffietto a doppia parete e sono azionate da un volantino in acciaio che non si solleva durante la rotazione. Sono inoltre omologate per un intervallo di temperatura da -10°C a +400°C. Il corpo e il coperchio a staffa sono in acciaio inossidabile di alta qualità 1.4408 e il cono in acciaio inossidabile 1.4571.

Acquista valvole a globo flangiate in modo rapido e sicuro da NieRuf nel negozio online

Data la grande varietà delle nostre valvole a globo con estremità a saldare o a flangia, non esitate ad approfittare della consulenza gratuita del nostro personale competente per fare la scelta giusta. Saremo lieti di preparare un'offerta individuale per la vostra applicazione. Per applicazioni speciali possiamo anche produrre le valvole secondo le vostre esigenze individuali. Realizziamo i seguenti diametri nominali: DN15, DN20, DN25, DN32, DN40, DN50, DN65, DN80, DN100, DN125, DN150, DN200, DN250, DN300, DN350 e DN400. Potete ordinare le valvole a globo flangiate direttamente dal nostro negozio online e riceverle dove desiderate approfittando dei nostri costi di spedizioni convenienti. Il nostro negozio online è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ordinate ora da NieRuf!


FAQ

SIAMO QUI PER VOI


Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Siamo disponibili al numero 0237901495 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail info@nieruf.it

Catalogo

QUALITÀ


La nostra gestione della qualità, certificata secondo DIN EN ISO 9001:2015 fa parte del nostro DNA. Grazie ai macchinari, che abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, possiamo eseguire prove di pressione con aria e acqua fino a 350 bar, nonché prove di tenuta secondo DIN EN 122661.

QUESTO È NIERUF


AFFIDABILITÀ

L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.

MOTIVAZIONE

Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.

COMPETENZA

Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.

FLESSIBILITÀ

Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda. 

Contatto

Contatto

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande siamo a vostra disposizione telefonicamente

Lun. - Ven. 08:30 - 18:00

+39 02 37901495

o inviaci un'e-mail:

info@nieruf.it

Resistenza materiale ai fluidi
Domande frequenti
Configuratore
NieRuf GmbH anrufen

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00.

Ordine per e-mail all'indirizzo

+39 02 37901495