TECNICA DI MISURAZIONE

Per tutte le applicazioni

NieRuf è uno dei principali fornitori per le varie tecniche di misurazione. Creiamo un concetto personalizzato per una realizzazione rapida ed economica del vostro progetto. Gestione della richiesta. Soluzioni per il monitoraggio del flusso. La tecnoclogia di misurazione e il controllo dello stesso è la nostra motivazione.

SERBATOI

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, definiamo gli standard nella fornitura di serbatoi per aria compressa verticali e orizzontali. Gestiamo la richiesta in ogni fase e garantiamo una qualità eccellente e risultati affidabili. Affidatevi alla nostra comprovata esperienza quando si tratta di soluzioni per serbatoi in pressione di alta qualità.

Serbatoi verticali
Serbatoi orizzontali

MISURAZIONE DELLA PRESSIONE

Ti aiutiamo volentieri anche nella scelta dei manometri più adatti alla tua applicazione.

Le schede tecniche, le istruzioni per l'uso e i CAD dell'articolo in formato STEP possono essere scaricati direttamente dal rispettivo articolo o da questo Tool.

CAD & SCHEDE TECNICHE

Metodi e strumenti per la tecnica di misurazione

Il settore della tecnica di misurazione comprende un gran numero di processi e valvole diverse, i quali misurano grandezze fisiche come pressione, temperatura e massa. Questo li rende rilevanti per quasi tutti i settori e possono essere utilizzati in vari modi. In linea generale, è possibile fare una distinzione tra metodi della tecnica di misurazione diretta, misurazioni indirette e misurazioni simultanee. Ciò significa che è possibile trovare il giusto componente per ogni applicazione. Per garantire che il vostro sistema funzioni in modo affidabile e sicuro, NieRuf offre un'ampia gamma di apparecchiature nel settore della tecnica di misurazione.

Tecnica di misurazione per monitorare i vostri sistemi!

Con l'aiuto della tecnica di misurazione, ad esempio, è possibile determinare la pressione all'interno di un sistema. I sensori di pressione o i manometri lo rendono possibile. In questo modo determinare la temperatura del fluido diventa estremamente semplice. I rotametri detti anche flussimetri possono essere impiegati per determinare quanto fluido scorre nel sistema di tubazioni in un determinato intervallo di tempo. Le regolazioni sono possibili anche con l'aiuto della tecnica di misurazione. Ciò significa che le valvole a galleggiante ad esempio possono essere utilizzate per aprire o chiudere un ingresso o un'uscita quando il livello di riempimento supera o scende al di sotto del livello impostato.

Tecnica di misurazione di NieRuf!

NieRuf offre una tecnica di misurazione per sistemi di tubazioni che può essere combinata con una tecnica di regolazione e di controllo. L'ampia gamma comprende ad esempio misuratori di livello (finecorsa), manometri, sensori di pressione, valvole a galleggiante, flussimetri digitali e misuratori di temperatura. Ciò significa che pressioni, livelli e temperature in tubi o serbatoi possono essere controllati e monitorati in modo semplice e affidabile. Il team competente di NieRuf sarà lieto di offrirvi una consulenza in materia di tecnica di misurazione e di aiutarvi a trovare la soluzione perfetta per il vostro sistema di tubazioni. Siete già a conoscenza di cosa avete bisogno? Allora ordinate il prodotto giusto in modo semplice e veloce tramite il negozio online di NieRuf.


FAQ

SIAMO QUI PER VOI


Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Siamo disponibili al numero 0237901495 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail info@nieruf.it

Catalogo

QUALITÀ


La nostra gestione della qualità, certificata secondo DIN EN ISO 9001:2015 fa parte del nostro DNA. Grazie ai macchinari, che abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, possiamo eseguire prove di pressione con aria e acqua fino a 350 bar, nonché prove di tenuta secondo DIN EN 122661.

QUESTO È NIERUF


AFFIDABILITÀ

L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.

MOTIVAZIONE

Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.

COMPETENZA

Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.

FLESSIBILITÀ

Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda. 

Contatto

Contatto

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande siamo a vostra disposizione telefonicamente

Lun. - Ven. 08:30 - 18:00

+39 02 37901495

o inviaci un'e-mail:

info@nieruf.it

Resistenza materiale ai fluidi
Domande frequenti
Configuratore
NieRuf GmbH anrufen

Hai bisogno di aiuto?

Per tutte le domande, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00.

Ordine per e-mail all'indirizzo

+39 02 37901495